martedì 23 agosto 2011

Vacanze Finite…o forse no.

  
Sole, mare e tanto relax.
Il rientro dalle vacanze è terribilmente traumatico pur non dovendo andare a lavorare. Sono belli i ritmi, la routine che diventa propria in pochissimi giorni, il fatto che, nonostante ci si svegli presto la mattina, alle dieci di notte si abbia ancora voglia di uscire e fare tardi la sera.
E’ bello staccare completamente il cervello e metterlo in modalità divertimento perenne, è un po’ meno bello ritornare e trovare tutti i soliti pensieri che ti assalgono come un cane festante sull’uscio di casa.

Ma per fortuna si tratta solo di pochi giorni qui a casa prima di una stupenda mini vacanza alle soglie di Settembre.
Il fine settimana che verrà potrò finalmente riabbracciare Andrea, sperando che il sole cagliaritano non smetta di splendere proprio in quei giorni…

Era una vita che non facevamo più un conto alla rovescia.
Due anni che Andrea non mette piede in terra sarda, quella che il 25 giugno del 2009 ha visto nascere la nostra storia.

Finalmente avrò la possibilità di fargli conoscere i miei più cari amici e mostrargli le bellezze di una città che mi ha ospitato per un lungo periodo della mia vita.

Nella speranza di riuscire ad uscire dal letto!

Gigi

3 commenti:

24 agosto 2011 alle ore 08:59  

Il fine settimana che verrà potro finalmente abbracciare il mio cuscino: non è Andrea ma è l'unica cosa che posso abbracciare :D:D
Gigi non ti dico di trombare....non sono consigli saggi di una persona matura. Ti dico solo, fallo anche per me :-( Con sto caldo solo faccio fatica pure a trovarlo :))))))))

Gigi 24 agosto 2011 alle ore 22:16  

Ma no Da! Col caldo bisogna approfittare del fatto che si va in giro nudi!

Com'è andato il weekend a Roma?

24 agosto 2011 alle ore 23:57  

Sono ancora in quel di Roma......
Tutto ok Gigi, tnk

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP