martedì 27 settembre 2011

Best Male Contest (Modelli).

Archiviata anche la penultima sfida, vince L’evergreen David Beckham, di misura su Gerard Piqué e il suo Piquetòn. 10 a 9 per i due belli del pallone, seguiti a sole 4 preferenze dal bel nuotatore biondino dichiaratamente omosessuale, Matthew Mitcham. Fanalino di coda con sole due preferenze il tennista Novak Djokovic.

Riepilogando:



3 punti per David Beckham
2 punti per Gerard Piqué
1 punto per Matthew Mitcham

L’ultima sfida di questo contest vede combattere una categoria nella quale è difficile trovare qualcuno che sia veramente brutto. Scendono in campo i modelli, per una battaglia che si rivelerà decisiva. Distanziati da pochissimi punti, ci giocheremo tutto oggi. Per cui ragazzi, mano sul mouse e votate il modello più bello, quello che regalerà a uno tra me e Andrea il potere di sfottere l’altro a vita. Il sondaggio come al solito sarà disponibile sulla barra laterale sinistra del blog.

Modello n°1: Andrew Stetson 
Andrew Stetson
Modello n° 2: Rafael Verga
Rafael Verga
Modello n°3: David Gandy
DavidGandy-DolceGabbanaGym01
Modello n°4: Bernardo Velasco
bernardo-velasco
Gigi

5 commenti:

Leti 27 settembre 2011 alle ore 15:26  

dai non c'è gara qui!....

Gianpaolo 27 settembre 2011 alle ore 15:51  

vabbè ma non si può mettere quella foto lì! :Q___ __ _
Quindi, per punire questo tentativo ALTAMENTE CORRUTTIVO, mi butterò (ma magari!) sull'UNICO uomo con la U megamaiuscola tra i quattro (cioè su quello che avrei comunque votato se quella fotina incriminata si fosse fermata all'ombelico...) :PPPP

Pegasus 27 settembre 2011 alle ore 16:56  

Su questo non ho avuto alcun dubbio! =)
E' il più figo!

27 settembre 2011 alle ore 21:35  

Se coloro che mi hanno preceduto nei commenti sono stati così decisi nel dare il voto, io mi trovo in estremo disagio.
Behh tralascio il primo che ha un corpo da "Dove cazz inizio a leccarlo?", ma Verga e Gandy so troppo troppo!!!!!
Ho deciso per uno dei due.

SkraM 28 settembre 2011 alle ore 12:21  

ma e' OVVIO!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP