martedì 4 ottobre 2011

Il migliore dei migliori.

Si è concluso da un po’ il contest che ha incoronato ben sei fighi pazzeschi vincitori di sei manches distinte e che ha visto trionfare (lo ricordo per Andrea) il sottoscritto. Che non è come vantarsi di aver vinto una partita a bowling. Cioè, prendere una batosta sul campo “uomini” scotta!
Tuttavia ci ho pensato e mi sembra che manchi qualcosa. Tipo una degna conclusione, una sorta di reunion, si, un nuovo sondaggio che unifichi tutte e sei le categorie facendo sfidare tutti e sei i vincitori di ogni singola manche.
E possiamo farci mancare na roba del genere? No che non possiamo, quindi ora vi ricordo tutti i vincitori con delle belle fotine e si rivota, sempre nel sondaggio sulla barra laterale sinistra del blog per eleggere il migliore tra i migliori!

Brent Corrigan:
Brent

Chris Evans:
Chris-Evans-Biography



Kim Rossi Stuart:
kim-rossi-stuart

Adam Levine:
adam levine1

David Beckham:
beckham-08

Andrew Stetson:
Andrew Stetson 4

Secondo me, per un grande vincitore, ci vuole un grande pennello.

Gigi

5 commenti:

-IlDave- 4 ottobre 2011 alle ore 19:03  

Oh da quando va in palestra tutti i giorni devo dire che pure Ben non ha nulla da invidiare a questi eh... anzi lo metto in gara io e me lo voto. Alla faccia vostra :P (è mio, giù le mani).

JC 4 ottobre 2011 alle ore 19:33  

@Davide: se il tuo ragazzo è al livello dei suddetti, più che preoccuparti di noi, dovresti fare attenzione ai frequentatori della sua palestra :p

Pegasus 4 ottobre 2011 alle ore 19:48  

E' una sfida impari questa!

4 ottobre 2011 alle ore 21:06  

indeciso, indeciso....ho preso 6 stecchini ed ho tirato a sorte.
The winner is........ Il voto è segreto, ma nn qui. E' stata la prima e l'ultima scelta :P
Coerenza di voto D:D:D:D

-IlDave- 4 ottobre 2011 alle ore 21:46  

@JC: c'hai ragione ma la fiducia è massima :)

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP