martedì 25 ottobre 2011

Le faremo sapere...

Stamattina sveglia alle 8.00 come al solito, con tanta voglia di piombare fuori dalle coperte in balia dei 9 gradi novaresi, ma anche no. Doccia veloce, io, mica come Andrea che sta mezz'ora sott'acqua e via, verso la fermata dell'autobus. L'appuntamento è fissato per le 10.30, ho un'ora e mezza di tempo, posso prendermela comoda. E così ho fatto, sbagliando fermata come un pirla e salvandomi in corner alle 10 in punto quando mi sono accorto dell'errore.

Sono arrivato alla fermata sulla statale alle 10.21, ho corso come un coglione con un ombrello gigante in mano credendomi Mary Poppins e schivando le auto che giocavano a mettermi sotto alle 10.25 sono entrato nel punto vendita.

Il colloquio è stato rapido e indolore. Domande che ovviamente non c'entravano un cazzo con ciò che sarei andato a svolgere. Pareva un test della personalità. Tipo "descriviti con tre aggettivi, il tuo punto di forza, il tuo punto debole, cosa consideri inaccettabile sul posto di lavoro" e via dicendo. Ho cercato di essere sincero. Tranne quando ho detto che considero inaccettabile scendere a compromessi. Per un buono stipendio credo che campeggerei sotto le scrivanie. (A stò punto Andrea direbbe "Amo non esistono solo i soldi nella vita".)

E niente, sono rimasto che mi avrebbero fatto sapere. Cosa che poi è avvenuta alle 17 circa. Sono stato preso :) La mia nuova avventura inizierà il 31 Ottobre. Resta un piccolo dettaglio.

Non ho ancora una casa.

Vi farò sapere. Nel frattempo ho gente a letto che mi aspetta. Notte Blog!

Gigi

6 commenti:

Bert 26 ottobre 2011 alle ore 00:05  

Complimenti!!!
Lo sapevo io che eleggerti come selezionatore ufficiale di biglietti da visita era la scelta giusta!

SkraM 26 ottobre 2011 alle ore 02:13  

spe! frena! <.<

tu in quel di novara? ma non eri in sardegna? e poi non eri in dirittura d'arrivo per la l'aurea? mi sa che mi sono perso qualche puntata <.<

JC 26 ottobre 2011 alle ore 08:29  

Evviva!!! In quale ambito lavorativo verrai impiegato? @S-Kram mi sa che sei in arretrato di almeno una ventina di posts.

Gigi 26 ottobre 2011 alle ore 19:51  

grazie ragààà! :)

Uhauhauh Marcolì eh si, ha ragione JC, sono cambiate un po' di cose ultimamente... :)

Vince Symo 26 ottobre 2011 alle ore 20:46  

Ohi, m'era sfuggita la notiziona...
Complimenti, grande!! :)
Allora i nostri in bocca al lupo ti hanno portato. ;)

Marco 27 ottobre 2011 alle ore 00:03  

Bella notizia!!! Complimentoniiiii!!! :D :D :D

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP