Renzo Bossi: un nome, una garanzia

C'è chi impiega il proprio tempo libero a guardare ore di televisione, chi lo trascorre girovagando senza meta per tutto il web, chi preferisce oziare sul divano stile ippopotamo del Nilo, chi mette su tonnellate di muscoli in palestra, chi legge libri di alta cultura e chi sfoglia riveste pornografiche, chi spia dalla finestra il proprio dirimpettaio, chi improvvisa coreografie sulle note di Britney Spears o Lady Gaga, chi si prende coccoloni in serie leggendo le variopinte dichiarazioni del nostro presidente del consiglio e chi studia mille piani malefici per eliminare a scelta, Tonio Cartonio o il fastidiosissimo omino delle suonerie, che con la canzone su Materazzi c'ha devastato per mesi.
Qui dentro NON facciamo niente di tutto questo. O forse si?
Io al posto vostro darei un'occhiata...
Pubblicato da MirkoS alle 19:42
Etichette: politica, Renzo Bossi
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.
Blogger templates made by
AllBlogTools.com
Back to TOP
8 commenti:
Dirò una cosa un po' forte ma i partiti sono diventati un'associazione a delinquere legalizzata. Si può discutere quanto si vuole sulla validità o meno del Governo tecnico, ma il pensiero che fra un anno dovremo riaffidarci a questi pagliacci mi angoscia non poco.
Condivido pienamente, anche la sensazione di disgusto per tutto ciò.
Che devo dire?
Attendo qualche giorno per ridere su una frase dell'ultimo video: so che sono uno dei pochi che non sono inquisito e sono sereno.
Quanto mi stanno sui coglioni (scusatemi ma qui ci sta da dio sta parola) sti dementi che dal 1994 urlano e sbraitano ROMA LADRONA.
Cmq due son stati fatti fuori, spero che si faccia pulizia anche di là (il marcio c'è ed è abbondante).
Ma quando diventermeno onesti? MAI CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!
https://twitter.com/#!/search/%23TrotaNewJob
Ma come mai non è stato espulso dalla lega il TROTA??
Bossi aveva detto l'altra sera che non si guarda in faccia a nessuno: non centra un tubo il cognome che porti.
SE VEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Povero uomo mi spiace prenderti in giro per la malattia che ti ha colpito, ma quanto sei demente :(
Da quello che ho capito il Trota non è stato espulso in quanto si è dimesso di sua spontanea volontà -.-'. Poi, alla fine è pur sempre il figlio e un padre non è mai totalmente obiettivo; infatti Bossi ha ammesso di aver sbagliato a farlo entrare in politica, non tanto perché incapace, ma più che altro per averlo coinvolto in qualcosa più grande di lui che gli ha condizionato inesorabilmente la vita.
JC concordo parzialmente.
Anche Belsito si era spontaneamente dimesso, ma l'hanno ugualmente espulso.Quindi non accetto questa motivazione.
Il fatto è che non puoi espellere uno che di cognome fa BOSSI. E, lo scrivo ora, vedrete quante gatte da pelare avrà Maroni.....
Stasera ho sentito sulla 7 la mamma di Bossi: lo vogliono fuori, son tutti attaccati alla cadrega...perchè il figlio che ha fatto in 25 anni?
Resta il fatto che Belsito ha avuto un ruolo all'interno della vicenda molto più pesante. Se non avesse tenuto minuziosamente le spese della famiglia Bossi, la vicenda sarebbe già stata ridimensionata, mentre l'impressione è che a qualcuno facessero comodo tutte queste informazioni per tenere sotto scacco non solo Bossi ma tutto il movimento leghista.
Posta un commento