domenica 15 aprile 2012

Switch

Con il termine switch, nell'ambito della comunità di coloro che praticano il BDSM, si identificano coloro che non optano in modo esclusivo per il ruolo di dominante (Master o Mistress) oppure di sottomesso (slave), ma a seconda dei casi vivono la propria sessualità nell'uno o nell'altro ruolo (Wikipedia).

In verità non volevo parlarvi di questo tipo di switch a cui fa riferimento Wikipedia, ma ce l'ho messo giusto perchè, andando questo post nelle fauci dei motori di ricerca, attirerà qualche visitatore in più. Cosa non si fa per attirare un lettore :D

Comunque, alla fine ho deciso, ho cambiato il mio The New Ipad (il nuovo iPad come ha deciso di chiamarlo Apple) di colore bianco in quello di colore nero.


"Ma nooooooo......." 
"Pessima decisione......." 
"Hai commesso un grave errore......" 

Prima che iniziate a fustigarmi, per ritornare solo per un attimo al termine di switch di Wikipedia, vorrei subito dire che il modello bianco è bellissimo. Sì, esteticamente è fantastico, accoppiato con una bella smartcover fa la sua bella figura quando lo si mostra in pubblico. In effetti anch'io dopo quasi due anni passati con l'iPad 1 di colore nero avevo deciso di passare al bianco oltre al fatto che mi piaceva anche per cambiare un po'. Devo dire che la scelta del bianco fu poco azzeccata perchè anche se da un punto di vista estetico l'iPad bianco vince su quello nero, da un punto di vista pratico la cornice bianca disturba e non poco nell'uso quotidiano del tablet.

Qualcuno mi diceva che era solo una questione di abitudine, probabilmente lo è ma io non mi ci sono per niente abituato. Rispetto a chi dice che l'iPad è un oggetto inutile (ndr lo dicevo anch'io) per me è diventato un oggetto di cui non potrei fare a meno: sul treno ci leggo il giornale la mattina, ci navigo, scrivo e leggo le email, passo il tempo con i giochi, insomma è leggero, comodo, portatile, l'ideale per chi non vuole portarsi dietro borsoni con notebook, enormi alimentatori e batterie che durano a malapena un paio d'ore se tutto va bene. Ritornando al problema del colore, devo dire che quella cornice bianca mi distraeva nella lettura dei quotidiano, le foto apparivano meno contrastate, nel vedere i video ogni tanto l'occhio metteva a fuoco la cornice bianca distraendosi da quello che succedeva nella scena. Ho così approfittato della possibilità offerta dalla Apple, che permette di cambiare gli oggetti entro 15 giorni dall'acquisto, cambiando l'iPad bianco con quello nero. Ho cambiato, come potete ben immaginare, anche la smartcover passando da quella grigio scuro a quella in pelle nera.

Ora l'iPad è diventato più anonimo, molto più professionale, insomma da "giacca e cravatta" però ho preferito la praticità all'estetica e devo dire che sono contento di aver swhitchato.

Image Hosted by ImageShack.us

15 commenti:

Principe Kamar 15 aprile 2012 alle ore 17:30  

Faccio coming out e ammetto che dal titolo pensavo di leggere un post sullo switch-off e sull'imminente fine del segnale analogico per far posto al digitale terrestre, che per inciso da me ancora non c'è. Comunque hai fatto bene a cambiarlo. :)
Invece, a che punto è la ricerca della casa ossia del "nostro" futuro nido d'amore? ;-P

Marco 15 aprile 2012 alle ore 17:38  

Diglielo Principe!!
Bravo!

A che punto è?!
Perché non usi quel supertecnologico di un ipad e non trovi una bella casetta?! :)

Ti voglio taaaanto bene! Lo sai.
Un abbraccio e buona domenica!

15 aprile 2012 alle ore 18:24  

Cosa non si fà, cosa non si scrive per attirare un lettore? Ed io, da povero uomo abituato a sentirmi dire sei A, P, V? leggo BDSM, SWITCH :(

Che faccio? Ricerco il significato di BDSM e mi viene in mente quel locale a Vienna ove, PER MERO ERRORE, entro e mi trovo sti "bidismini" con la frusta in mano, cinture e giacconi in pelle, peni a penzoloni con tanto di cinturino che mi dicono NAKED, NAKED PLEASE.

Ma perchè non sono nato etero?? OMG

Non commento il post perchè potrei denunciarti all'ARAG per sfruttamento delle famiglie italiane. E, mi baso su dati oggettivi: cambio cellulare in 3 mesi di un povero pensionato statale.
Però, da sostenitore del commercio, dico BRAVO. LEGGI, AGGIORNATI E SPENDI.

MirkoS 16 aprile 2012 alle ore 17:08  

@Principe Kamar con lo switch-off avrai la scusa per comprare il tv lcd di ultima generazione e piazzartelo in camera :D per il "nostro" futuro nido d'amore ci sto pensando :D

@Marco ma non è facile trovare casa a Roma :'(

@Dario ma che posti frequenti? :-O

Principe Kamar 17 aprile 2012 alle ore 15:34  

Mirkolì assolutamente no al televisore in camera da letto! In camera da letto si fa solo tanto sesso selvaggio (in tutti i modi e in tutte le posizioni) e un riposino tra un coito e un altro. ;-P

JC 17 aprile 2012 alle ore 20:45  

Principe Kamar ti conviene impalmare il prima possibile il buon MirkoS; sai, non è più di primo pelo, l'età avanza e corri il rischio di dover dire presto addio a serate di sesso selvaggio :p

Principe Kamar 17 aprile 2012 alle ore 22:49  

@ JC: scherzi? E pensare che secondo i miei standard è ancora un pischello! ;-P

JC 18 aprile 2012 alle ore 13:04  

Quindi ti piacciono i maturi? Allora c'é tempo, lasciamolo stagionare ancora qualche anno :D

18 aprile 2012 alle ore 13:23  

@Principe e JC: eccovi un uomo maturo; disponibile, non impegnato sentimentalmente, pensione adeguata ad una vita di stenti, ma cmq sicura, dotato nella norma (7/8), non amante di follie, ma casa, chiesa, cucina e letto..... :)))))

18 aprile 2012 alle ore 13:27  

@Mirketto: e tu vuoi che vada a Vienna e non vada in locali ambigui? Ma tutto è successo vedendo delle luci soffuse di fronte all'hotel. Da una porta entravi e mi son trovato assalito da assatanate con le zinne all'aria, dall'altra entravi e trovavi piselli all'ingiù :)))))).

Da quel poco che ho potuto capire si trattava di interscambi culturali :D:D:D:D

Principe Kamar 18 aprile 2012 alle ore 22:58  

@ JC: in fatto di uomini non ho una preferenza ben precisa, anche se propendo per l'uomo brizzolato che mi smuove l'ormone. Nella mia vita finora mi sono innamorato solo di due uomini: il primo aveva 3 anni meno di me, ma allo stato attuale il ragazzo che mi piace, quello che sono sicuro al 100% che sia la persona giusta per me, e che vorrei of course sposare, ha vent'anni circa più di me. Ancora non m'è chiaro se gli piaccio o no, a quanto pare i cinquantenni sono piuttosto indecisi ma non mi dò per vinto e sara mio. ;)

@ Dario: mi dispiace ma sono single col cuore impegnato e converrai con me che è "una grossa fregatura". :)

20 aprile 2012 alle ore 22:45  

Mi scuso Principe ma non ho mai avuto un "cuore veramente impegnato", perciò non posso esprimermi; ma se lo dici tu, devo crederci :)

MirkoS 25 aprile 2012 alle ore 12:09  

Questa storia dei brizzolati l'ho già sentetita, vero Gigi? ahahah mi sa che devo farli brizzolati i miei capelli chissà se così acchiappo :)

Principe Kamar 25 aprile 2012 alle ore 19:51  

@ MirkoS: c'è il fascino dell'esperienza! ;-P

MirkoS 26 aprile 2012 alle ore 22:04  

E allora io oltre ai capelli brizzolati devo fare pure esperienza ^_^

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP