martedì 27 ottobre 2009

200 giorni di blog

Ebbene si. Per l’esattezza 224, in cui vi abbiamo tenuto compagnia con 276 post, seri, semiseri, utili, inutili, divertenti, commoventi, idioti. In cui abbiamo spulciato insieme a voi i vari casi di attualità, mostrato il nostro punto di vista, in cui abbiamo indagato sul web alla ricerca di nuovi personaggi, di misteriose teorie, in cui abbiamo parlato di moda, di politica, di cinema e tv, di computer, cellulari e tecnologia, in cui abbiamo condiviso con voi le nostre esperienze e i piccoli importanti momenti della nostra vita quotidiana. Abbiamo cercato di farci conoscere e di confrontarci con ognuno di voi, leggendo con attenzione ogni singolo commento postato. Ci siamo affezionati ai lettori che ci hanno visto nascere e crescere e spero di non fare torti a nessuno se tra questi cito tra tutti, Davide, Manu, Alessandro & Alessandro & Alessandro & Alessandra, Marco, Simone, Maurizio, oh cavolo pensavo fossero meno, mò me ne stanno venendo in mente altri, Alessio, Kost, Angelo e chiedo venia per tutti coloro che involontariamente non ho nominato. O nel caso protestate in privato, Mirketto straccerà un assegno per farvi tacere. Grazie anche a tutti i lettori che passano di qui senza lasciar traccia, comunque noi vi teniamo d’occhio (che suona quasi come una minaccia). Grazie anche alle new entry, Marco we love you. Grazie a tutti coloro che ogni tanto cliccano sulle pubblicità (magari fatelo più spesso!). Concludo in maniera politicamente più corretta ringraziando TUTTIper averci regalato davvero emozioni, davvero sentimenti, amabbbilità, davvero brio, soddisfazioni (??) ”.

E anche stavolta,
come dopo i primi 30 giorni, via alla carrelata di statistiche che ci e vi riguardano.


Visite Totali: 11.809


Pagine viste: 19.166
Record accessi totali in una giornata: 101


Record visitatori on-line nello stesso momento: 22


Record commenti in uno stesso post: 23

I modi in cui veniamo raggiunti più frequentemente sono:
Google.com: 338 visite da aprile a oggi.
Poraccia’s cove: 313 visite
S-kram.blogspot.com: 173 visite
Twitter: 88 visite


iSim86: 50 visite
Pisolodreamer: 45 visite

A questi si sommano i profili dei vari lettori, altri siti minori, commenti su altri blog e numerosissimi link sparsi qua e la.


Incredibili poi le chiavi di ricerca grazie alle quali veniamo raggiunti.
Subito dopo il classico Blog in pillole si posiziona, attenzione attenzione, EMANUELA FOLLIERO con ben 46 accessi, 36 dei quali nel solo mese di ottobre! Segue poi per la gioia di Davide, BENEDETTA PARODI che con il suo cotto e mangiato arriva a 13 accessi. Innumerevoli inoltre le
ricerche sul gilet, che vanno da quello truzzo, a quello sopra la T-Shirt, da quello senza giacca a quello col panciotto, da quello elegante a quello nudo e le ricerche sul mistero di Giovanna.

La ricerche più particolari son state quelle che riguardano il mondo dell’eros:
- sesso con animali video


- mamma mi spia in bagno film porno gratis


- masturbarsi lega la cistite


- Cesara Buonamici scollatura


- non mi eccito con le donne

Da segnalare anche:
- ho respirato la candeggina in gravidanza
- mi spia il dirimpettaio
- gigi zozzone
- quant’è brutto Marco Carta

Bene, in perfetto stile Tg1, dopo questo post autocelebrativo, ringraziamo ancora TUTTI VOI.

GRAZIE RAGAZZI.

8 commenti:

Alessandro! 27 ottobre 2009 alle ore 23:01  

Bravi BIMBI! ;)

Marco 28 ottobre 2009 alle ore 00:29  

Ma tanti tanti complimenti!!! ;D;D
Ihih!Notte cari!

Maurizio87 28 ottobre 2009 alle ore 00:37  

Grazie a voi :)
Non potete sapere quanto mi siete stati vicini qualche mese fa, in un periodo non proprio bellissimo.
Tornavo a casa con la voglia di buttarmi dal balcone (in effetti sto al 1° piano e non mi sarei fatto quasi nulla, ma questi sono dettagli) e leggere i vostri post riusciva a mettermi sempre di buonumore. Allora in quel momento i brutti pensieri sparivano e mi sembrava di trovarmi al bar con amici , con una bottiglia di birra in mano, a parlare di bei ragazzi, delle ricette orride della Parodi e di politica. Quindi grazie ancora a voi e a tutta la marmaglia Kost, il "cit", manu ecc. ecc. Se ci saranno altri 224 giorni di post, sappiate che io non mancherò all'appello :)

Davide 28 ottobre 2009 alle ore 11:45  

Scollatura di Cesara Buonamici ?!?! ma come si fa??? Fingerò, caro MAURIZIO87, di NON aver letto l'aggettivo orrido nella stessa frase che contiene il nome di Benedetta Parodi. Anyway, auguri ragazzi!!! E' una riccorrenza strana, nel senso che 224 giorni non li ho mai visti festeggiare, ma è in ogni caso un traguardo :D Per cui, non fermatevi che ci piace (mi piace) molto questo blogghino. Bravi :p

SkraM 28 ottobre 2009 alle ore 16:40  

AUGURI ehehe :)

addirittura il mio blog e' il terzo modo piu usato per raggiungere il vostro blog, devo esserne onorato ^^

MirkoS 28 ottobre 2009 alle ore 21:04  

ahah 224° compleanno, beh il nostro blog deve distinguersi anche per il festeggiamento delle ricorrenze :D

Mi associo a Gigi per ringraziare tutti i nostri lettori, che io considero tanti miei amici, ragazzi e ragazze (Gigi ti sei dimenticato di Alessandra :) un bacione alla salernitata) che mi tengono compagnia commentando i post del blog. Questo blog è nato senza nessun obiettivo e senza nessuna pretesa, per me era un modo per parlare più liberamente dei miei interessi, delle mie idee politiche e sessuali senza avere la paura di essere ghettizzato o discriminato. E non nascondo che è anche un modo di fare nuove conoscenze sempre con la speranza di incontrare un bel trentenne che mi faccia la corte, ma credo che non basti solo il blog per raggiungere questo obiettivo :D

Un abbraccio virtuale a tutti voi sperando che un giorno si possa tramutare anche in un abbraccio reale in un incontro qui a Roma ;)

Gigi 28 ottobre 2009 alle ore 22:03  

Grazie Ale e grazie Marco!

Maurì siamo veramente felici che siamo "serviti" a farti distrarre un pochetto...

Davide, uhauahauh però dai alla Cesarona due colpi no? In realtà 224 ha un senso...volevo scrivere il post al raggiungimento dei 10.000 contatti. Però ovviamente ho procrastinato, i contatti son diventati 11.800 e allora tanto vale festeggiare i 224 giorni!

Doppio grazie anche a Marco, eh si, an vedi oh, ci pubblicizzi sul web, che possiamo chiedere di meglio? :D

E lo sapevo io che dimenticavo qualcuno Mirké! Ora modifico il post...

Anonimo 29 ottobre 2009 alle ore 00:06  

Quoto quanto scritto da Maurizio87.
Come si fa a non fare un acapatina in un blog condotto da 2 tipetti del genere??
Vi siete integrati in un modo che può solo far bene agli utenti: il "vecchietto" serio, politico fine (si nota che nn ama molto Berlusconi) ed esperto informatico nonchè amante delle attrezzature più innnnnnn. Il "cartaio/studentello fC" che delizia con i post allegri, briosi, ogni tanto "spurcaciùn" ma che rendono la vita meno negativa (parlo per me).
Grazie ragazzi. Spero e mi auguro che il blog abbia lunga vita!

Related Posts with Thumbnails

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

Hottest Men

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP