Si cambia

Bravi milanesi, bravi napoletani, bravi italiani ed ora continuiamo su questa strada andando in massa a votare i referendum del 12 e 13 giugno.
L'Italia si è svegliata finalmente.

C'è chi impiega il proprio tempo libero a guardare ore di televisione, chi lo trascorre girovagando senza meta per tutto il web, chi preferisce oziare sul divano stile ippopotamo del Nilo, chi mette su tonnellate di muscoli in palestra, chi legge libri di alta cultura e chi sfoglia riveste pornografiche, chi spia dalla finestra il proprio dirimpettaio, chi improvvisa coreografie sulle note di Britney Spears o Lady Gaga, chi si prende coccoloni in serie leggendo le variopinte dichiarazioni del nostro presidente del consiglio e chi studia mille piani malefici per eliminare a scelta, Tonio Cartonio o il fastidiosissimo omino delle suonerie, che con la canzone su Materazzi c'ha devastato per mesi.
Qui dentro NON facciamo niente di tutto questo. O forse si?
Io al posto vostro darei un'occhiata...
Pubblicato da MirkoS alle 17:57 10 commenti
Etichette: Berlusconi, elezioni, politica
Pubblicato da MirkoS alle 08:29 3 commenti
Pubblicato da MirkoS alle 22:08 10 commenti
Pubblicato da MirkoS alle 21:17 6 commenti
Etichette: militari
belle no? Carino come regalo. Vi basta aprire il conto entro il 24 maggio e versare almeno 500€ entro il 15 luglio ed inserire questo codice amico AA2455463 per ricevere una cuffia AKG.
Ma secondo voi potrei raggiungere i livelli di Giorgio Mastrota e riuscire finalmente a vendere una batteria di pentole a mia madre?
Un saluto a tutti e buon week-end
Pubblicato da MirkoS alle 07:52 17 commenti
è veramente orrenda. Che poi arte non sia sinonimo di bellezza è tutto dire, ma questa è proprio oscena. C'ha un capoccione che nulla ricorda la buonanima del Papa e, messa nei giardinetti della stazione, è un riparo sicuro per i barboni che circolano nei paraggi o diventerà, come alcuni hanno già ipotizzato, un pisciatoio a cielo aperto. Per non parlare poi della scelta sulla posizione della statua che da le spalle alla stazione e quindi a tutti i viaggiatori e turisti che arrivano a Roma.
Appena l'ho vista, mi ha ricordato quest'altra statua di Papa Giovanni XXIII che si può vedere a Loreto:
A parte il fatto che la somiglianza è molto più marcata con il defunto Papa, ma poi è molto più bella e mi ricordo le foto delle famiglie fatte posizionandosi vicino a questa statua tra le braccia del Papa.
Ovviamente due forme d'arte diverse, sicuramente ognuna avrà la sua bellezza intrinseca, ma quella di Papa Giovanni Paolo II ce l'ha proprio nascosta questa bellezza.
Pubblicato da MirkoS alle 08:47 9 commenti
Etichette: arte
Pubblicato da MirkoS alle 21:59 9 commenti
Pubblicato da MirkoS alle 18:09 9 commenti
Etichette: fotografia, tecnologia, video
Pubblicato da MirkoS alle 15:15 5 commenti
Etichette: elettronica
Pubblicato da MirkoS alle 09:29 7 commenti
Etichette: società
Pubblicato da MirkoS alle 11:12 5 commenti
Pubblicato da MirkoS alle 16:29 8 commenti
Etichette: cinema
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.
Blogger templates made by
AllBlogTools.com
Back to TOP