domenica 31 ottobre 2010
sabato 30 ottobre 2010
Bunga bunga
I giornali di sinistra, il PD & company stanno strillando a destra e manca allo scandalo, ma che scandalo? E' la prima volta che un potente intercede per qualcuno? E' la prima volta che si usa la raccomandazione in Italia? E' la prima volta che ci si rivolge al politico di turno per avere un favore? Quindi finiamola e siamo più realisti. Prima c'era la Democrazia Cristiana e se non avevi in tasca la tessera del partito non andavi da nessuna parte, ora c'è Berlusconi e se non sei provvisto di passera e fisico mozzafiato la vedo molto dura andare da qualche parte.
L'italiano purtroppo è fatto così. Chi di voi avendo beccato una multa e conoscendo un vigile, magari amico, non ha provato a farsela togliere? Di sicuro c'è anche chi la multa la paga e basta, ma sono certo che questo è un comportamento di gran lunga in minoranza. Probabilmente ho scoperto l'acqua calda, sto dicendo delle cose ovvie ma questa volta non sono d'accordo con chi sta utilizzando questi pretesti per far cadere Berlusconi. Vorrei che la Sinistra offrisse un programma politico alternativo con il quale poter dire basta una volta e per tutte a Berlusconi e alla Lega.
Non mi sarei mai immaginato di dover parlar a favore di Berlusconi, però mi riprendo subito e vi offro questo video in cui si vede come Berlusconi viene percepito all'estero:

Pubblicato da MirkoS alle 19:43 1 commenti
Etichette: Berlusconi, politica
giovedì 28 ottobre 2010
Stupendo video per Firework di Katy Perry
Non ne sbaglia una. Anche se dopo un minuto stavo ridendo per i fuochi d’artificio sparati dalle tette, il video è davvero notevole. Semplice e toccante.
Gigi
Pubblicato da Gigi alle 14:59 1 commenti
Etichette: Katy Perry, musica
martedì 26 ottobre 2010
Libri, libri, libri
Pubblicato da MirkoS alle 20:31 7 commenti
Etichette: libri
Se i lupi ululano, i corvi…cornacchiano.
L’unico valido motivo per avere a che fare col Grande Fratello di quest’anno sono le deliziose perle di trash della Gialappa’s.
Gigi
Pubblicato da Gigi alle 14:23 0 commenti
Etichette: divertente, Trash, Tv
lunedì 25 ottobre 2010
Un anno e quattro mesi.
Se me l’avessero detto un anno e cinque mesi fa non ci avrei scommesso una casa a Montecarlo. Visto che fa chic parlarne.
Ma non perché non mi sentissi pronto, anzi, la stabilità era ciò che andavo cercando da un bel po’ di tempo, solamente perché il mondo era stranamente carente di persone. O meglio, di persone che mi completassero, persone tanto simili a me quanto diverse, persone che mi sopportassero, che mi interessassero e che riuscissero a mantenere vivo quest’interesse nel corso del tempo.
Certo, rispetto ai primi tempi in cui lo dipingevo come l’essere perfetto son cambiate un bel po’ di cose. Tanto per cominciare la lista dei difetti che all’inizio stentavo in maniera assurda a compilare. Non ce n’erano. Beata ingenuità. Ora, elencandoli potrei circumnavigare il girovita della Marini.
Ma la cosa paradossale è che io adoro anche i suoi difetti. Adoro il fatto che sia terribilmente preciso, responsabile, meticoloso, riflessivo. Adoro anche quando mi rompe incredibilmente le palle per qualcosa. E’ martellante, ossessivo, pignolo. Si, magari spesso essendo diametralmente opposti ci scanniamo, i nostri atteggiamenti risultano reciprocamente incomprensibili, però alla fine riusciamo a trovare sempre un punto d’accordo.
Mi fa sorridere il fatto che a volte sembriamo più due mamme che due fidanzatini. “Copriti che c’è freddo”, “non bere troppo”, “non fare tardi”, “vai a dormire perché domani ti devi alzare presto” e così via.
Ma mi piace anche questo aspetto. Mi piace sapere che c’è qualcuno che si preoccupa per me e anche se non mi coprirò mai abbastanza, se berrò comunque fino all’eccesso, se andrò a dormire alle quattro di mattina, amo il fatto che me lo dica.
Amo la sua gelosia, il fatto che faccia discorsi teorici e campati in aria sul tradimento, sui menages a trois, sul sesso libero e poi quando lo punzecchio ceda irrimediabilmente e ristabilisca subito l’ordine della fedeltà assoluta e reciproca.
Ma mi manca. Mi mancano un numero indefinito di cose. Mi manca tutto il lato pratico del rapporto.
Mi mancano i baci, quelli dolci, quelli violenti, quelli a stampo su ogni parte del corpo. Mi manca sentire il suo profumo, mi manca vedere la sua risata, mi manca accarezzargli i capelli, sentirmi protetto tra le sue braccia, mi manca far la doccia insieme, mi manca svegliarmi e vederlo dormire, sentirlo russare, smuoverlo per farlo smettere. Mi manca pizzicargli il sedere, stringere le sue mani, fare l’amore.
Mi mancano anche i suoi rutti dopo aver bevuto mezzo litro di coca cola. Mi manca la sua mano sul ginocchio in macchina, mi mancano le lotte per immobilizzarci sul letto, mi manca ballare in discoteca avvinghiato a lui, mi manca spettegolare sulle persone che vediamo per strada, mi mancano tutte le attenzioni che mi dedica quando stiamo finalmente insieme.
Forza e coraggio, è sempre meno il tempo nel quale dobbiamo vivere distanti rispetto a quello che è già passato…
Ti Amo Amore mio…buon mesiversario. Mi manchi…
Gigi
Pubblicato da Gigi alle 14:57 15 commenti
domenica 24 ottobre 2010
Direttamente da Alassio.
Alcune foto che mi ha spedito Andrea questo pomeriggio dalla famosa cittadina Ligure. Non sapevo che il muretto fosse incastonato da mattonelle firmate dai vip più disparati.
Pubblicato da Gigi alle 18:58 6 commenti
sabato 23 ottobre 2010
Immanuel in Tour

Ieri era in tour a Roma, peccato che invece io non fossi a Roma :( sarà per il prossimo appuntamento nella Capitale.
Per chi fosse di altre città è ancora in tempo per andarlo a vedere dal vivo e sbavare un pochettino mentre si diverte ascoltando le sue canzoni. Ecco le date e le città:
23 ottobre 2010
OASI SAN MARTINO
Bari
29 ottobre 2010
VIPER
Firenze
30 ottobre 2010
DUEL BEAT
Napoli
13 novembre 2010
LES FOLIES SCANDAL
Torino
20 novembre 2010
NOFUN
Udine
26 novembre 2010
KAREMASKI
Arezzo
10 dicembre 2010
UNWOUND
Padova
11 dicembre 2010
DRESS CODE
Posnacco (PI)

Pubblicato da MirkoS alle 21:44 2 commenti
Etichette: musica
Come si fa una tesi
Ordunque, i miei amichetti, virtuali e non, conosciuti tramite il blog e internet in generale sono quasi tutti studenti universitari. Che sfiga direte voi, invece sono tanto simpatici e ricordano tanto i miei nostalgici tempi andati.
E allora, vogliamo fare un regalo a questi neo-dottori che presto dovranno buttarsi a capofitto nel mondo lavorativo? Ho pensato a un bel libricino di Umberto Eco che spiega come si fa una tesi di laurea. E' un libricino un po' datato, non era ancora diffusissima internet all'epoca in cui è stato scritto, però nonostante ciò rimane molto attuale.
Se vi piace e lo trovate interessante, vi consiglio di acquistare la copia originale.

Buona lettura

Pubblicato da MirkoS alle 19:40 5 commenti
Etichette: Università
Compagni di studio
Camminava sulle mattonelle di fronte alla mia postazione studio. L’ho lanciato sul balcone del vicino che però ha un gatto e un cane. Credo di avergli accorciato drasticamente le prospettive di vita.
Gigi
Pubblicato da Gigi alle 18:37 4 commenti
Il Tg1, i mostri e la Franzoni
Gaffe del Tg1 delle 8 di mattina del 20 Ottobre, durante la consueta classifica degli album più venduti della settimana, l’album di Ligabue “Arrivederci Mostro” diventa “Arrivederci Franzoni”. Non è chiaro se si tratta di un errore o di uno scherzo voluto, ciò che è certo è che Minzolini è andato su tutte le furie. Sta diventando tutto una tristissima barzelletta….