Assistenza Apple: 10 più


C'è chi impiega il proprio tempo libero a guardare ore di televisione, chi lo trascorre girovagando senza meta per tutto il web, chi preferisce oziare sul divano stile ippopotamo del Nilo, chi mette su tonnellate di muscoli in palestra, chi legge libri di alta cultura e chi sfoglia riveste pornografiche, chi spia dalla finestra il proprio dirimpettaio, chi improvvisa coreografie sulle note di Britney Spears o Lady Gaga, chi si prende coccoloni in serie leggendo le variopinte dichiarazioni del nostro presidente del consiglio e chi studia mille piani malefici per eliminare a scelta, Tonio Cartonio o il fastidiosissimo omino delle suonerie, che con la canzone su Materazzi c'ha devastato per mesi.
Qui dentro NON facciamo niente di tutto questo. O forse si?
Io al posto vostro darei un'occhiata...
Pubblicato da MirkoS alle 20:28 7 commenti
Pubblicato da MirkoS alle 12:43 3 commenti
Etichette: willwoosh
Pubblicato da MirkoS alle 12:35 4 commenti
Etichette: blog
Pubblicato da MirkoS alle 19:46 2 commenti
Etichette: politica
Pubblicato da MirkoS alle 12:06 2 commenti
Etichette: Apple, iphone, Università
Pubblicato da MirkoS alle 11:31 2 commenti
Etichette: film
Pubblicato da MirkoS alle 17:37 0 commenti
Inimitabile
Gigi
Pubblicato da Gigi alle 15:55 3 commenti
Etichette: divertente, musica, Rosaria Mannino, Trash
Pubblicato da MirkoS alle 20:42 9 commenti
Etichette: amici
Pubblicato da MirkoS alle 08:54 4 commenti
Etichette: film
Pubblicato da MirkoS alle 16:30 7 commenti
Colpito, come tutti voi, dalla triste sorte del cagnolino Pepper, ho girovagato per il web alla ricerca di notizie confortanti riguardo la sua sorte e la sorte della "persona" che lo ha gettato giù dal ponte.
Le notizie sono piuttosto vaghe ed effettivamente non completamente confermate. Comunque riporto ciò che ho letto.
Il bastardo si chiama Svajunas Beniukas ha 22 anni e abita in Lituania, è stato coinvolto in numerose risse e si tratta di un "teppistello" già noto alle forze dell'ordine. Pare sia un vizio di famiglia maltrattare gli animali, già suo nonno fu denunciato per aver ucciso un gatto lanciandolo nella gabbia di un cane feroce. E' stato arrestato ma poi subito dopo scagionato, sotto pagamento di una cauzione di circa 300 euro. Fortunatamente però, in seguito all'enorme riscontro mediatico di questa triste vicenda, è stato definitivamente condannato proprio oggi a 8 mesi di carcere.
Il cane era di proprietà di un vicino di casa di suo nonno per l'appunto, e le giustificazioni al folle gesto sono state l'evidente stato d'ebbrezza e il fatto che la povera bestiola avrebbe ucciso due galline del vecchio. Probabilmente per questo motivo si notava che in qualche modo il cagnolino si fidava di chi lo teneva in braccio.
Ho utilizzato l'imperfetto nella precedente frase perchè il cane purtroppo è MORTO dopo vari giorni d'agonia il 22 Novembre. Aveva le ossa delle zampe fratturate, aveva perso i legamenti e gravissime lesioni interne.
Ha gettato il cane giù dal ponte pronunciando le parole "vediamo se i cani possono volare, procediamo con l'esecuzione".
Non ci sono veramente parole.
Gigi
Pubblicato da Gigi alle 23:40 1 commenti
La domenica sera, a parte il breve inframezzo sportivo, (che poi mi prendeva molto di più 3-4 anni fa) è quasi totalmente inutile. Cioè, almeno per il sottoscritto. Non ho più lezioni, dovrei solo esclusivamente studiare e per farlo un giorno vale l’altro. Quindi la trascorro davanti al pc a cazzeggiare, al telefono (Grazie ancora Mirké :D ) o peggio ancora davanti alla TV.
E’ più forte di me, provo per la D’Urso una sorta di amore e odio. La trovo a volte scontata, estremamente costruita e perbenista ad ogni costo. Però non riesco a non fare un salto sulla sua Domenica 5, complice mia mamma che da anni è abbonata al trash televisivo. Oggi si parlava allegramente della “storia d’amore” tra Angelo Izzo e Donatella Papi.
Dire che sono rimasto allibito per alcune dichiarazioni della bionda in questione è poco. Sta deficiente qui pretende di dimostrare l’innocenza di un pluriomicida reo confesso condannato a due ergastoli con alcune prove delle quali NESSUNO sapeva niente. Io dico, va bene dare libertà di parola a tutti ma secondo me ora si sta esagerando. Ma che prove puoi avere dopo che una delle sue vittime miracolosamente scampata al massacro TESTIMONIA la colpevolezza del suo aguzzino. Testimonia perché era lì, perché s’è beccata decine di cazzotti, perché é stata quasi soffocata con una cintura, perché è stata colpita con una sprangata in testa mentre tentava di chiedere aiuto, perché è stata chiusa all’interno di un bagagliaio con il cadavere della sua amica. Che insegnamento puoi dare ai ragazzi e a tuo figlio di 17 anni dicendo in parole povere “le donne PROVOCANO gli uomini” quindi le botte in un certo modo se le cercano.
E con che cazzo di coraggio CHIEDI PROTEZIONE in carcere per un delinquente simile, con che coraggio SPERI che un giorno possa essere un uomo libero, con che coraggio dici che il carcere deve essere una sorta di RIABILITAZIONE quando proprio in regime di libertà vigilata l’assassino colpisce altre due volte, con che coraggio chiedi le autorizzazioni necessarie per SPOSARLO, quando centinaia di coppie omosessuali che MAI nella vita hanno fatto male a nessuno NON possono farlo.
Più la sentivo parlare più mi veniva voglia di dare testate alla TV. Io la rinchiuderei in carcere con lui un paio di notti…Giusto per vedere se ne uscirebbe viva.
Odio profondo.
Gigi
Pubblicato da Gigi alle 19:09 4 commenti
Pubblicato da MirkoS alle 18:06 2 commenti
Pubblicato da MirkoS alle 19:06 7 commenti
Pubblicato da MirkoS alle 20:47 4 commenti
Pubblicato da MirkoS alle 21:11 1 commenti
Pubblicato da MirkoS alle 10:02 7 commenti
Pubblicato da MirkoS alle 12:12 1 commenti
Etichette: Berlusconi, politica
Oggi voglio dedicare due righe a un nostro lettore. Non uno a caso. Si tratta di un ragazzotto del nord Italia che in un certo senso mi ha dato il benvenuto in questo mondo. E' stata la prima persona (insieme al marchigiano Lorenzo) con cui ho avuto il piacere e l'onore di parlare una volta approdato tra i vari blog. Ormai è passato più di un anno da quell'Agosto del 2008, ma ancora oggi ho fortunatamente la stessa voglia e lo stesso entusiasmo di leggere i suoi commenti. Si, spesso mi son divertito ad urlare ai quattro venti che gli impiegati statali non fanno un cazzo da mattina a sera (ovviamente scherzavo, lo specifico prima di venir linciato da un'orda di nullafacenti. scherzavo di nuovo eh!) e che erano addirittura dei ricconi (salvo poi veder scritto l'esatto importo della sua busta paga!) oppure ad etichettarlo con simpaticissimi epiteti, tra tutti il "Zoccolonaaaaaa" scritto sempre a caratteri cubitali e con 7000 A, ma fortunatamente è stato sempre amabilmente al gioco. Ogni mattina va a lavorare ad orari impensabili per il sottoscritto, prendendo quei maledetti treni delle ferrovie dello stato, sui quali sappiamo tutti come si viaggia. Torna a casa la sera distrutto e anche lì deve darsi da fare. Credo di parlare anche a nome di Mirketto quando dico che significa veramente tanto per noi sapere che, tra le mille preoccupazioni quotidiane, dalle dieci di notte in poi riesce a ritagliarsi uno spazietto nel poco tempo libero che gli resta per passare a leggere le quattro michiate di uno studentello scansafatiche e i post decisamente più impegnati di un lavoratore modello. (Anche se ora effettivamente non gli stiamo lasciando tutte ste letture. Ah, e mò Mirkè non smentirmi domani pubblicando foto di bonazzi in intimo).
Spesso magari non ho condiviso le sue opinioni, magari a volte è un pò troppo moderato, ma non è mai mancato il dialogo nel rispetto reciproco. Ha uno spiccato senso della famiglia e questo è indubbiamente uno dei motivi per il quale lo stimo e lo ammiro. E ho scritto questo post, perchè a tal proposito vorrei dedicargli una canzone. Posto la cover rifatta da Ronan Keating e Yusuf Islam, perchè noi siamo giovani e Cat Stevens è del 48 e poi Keating resta sempre un gran pel pezzo di figo. Andrebbe leggermente riadattata, ma lui capirà.
Già, non ho specificato di chi parlo...lo farà lui se vorrà. Un abbraccio, e in bocca al lupo per tutto...Zoccolona.
Gigi
Pubblicato da Gigi alle 14:51 7 commenti
Etichette: blog
Son troppo poliglotta io e oggi vi porto fin nella glaciale Russia. E voi direte che c'è?
Un gruppo di bei ragazzotti biondi con gli occhi chiari, palestrati, giovani e carini che pranzano a petto nudo disposti lungo un tavolo in legno, caminetto acceso. Altri due che si appartano nella cucina di fianco, improvvisamente si calano le braghe e tra il forno e il frigorifero, appoggiati al piano in marmo della baita di montagna, mentre fuori imperversa una bufera...No, è che vorrei sapere se qualcun altro ha visto sto video della Bel Ami. E mò non fate i puritani su. Che poi ogni tanto ci penso, metti che succede qualcosa e mi sequestrano il computer, non potrei nemmeno difendermi dicendo "io stavo lavorando alla tesi". Comunque, ora che siete tutti belli caldi, allietati da un'immagine così perfetta, vi posto il video di quattro ragazzotti russi (non lasciatevi ingannare da chi ha dato il titolo al video) che cantano, vista la vicinanza alle festività natalizie, "il nuovo anno". (Novi god.) Aho fatemi fare lo sborone, che due parole messe in croce le capisco pure io. Mamma, non hai buttato soldi mandandomi all'università.
Sono rapito da tutti questi effetti speciali. La neve, le movenze, il taglio dei capelli che farebbe impallidire addirittura Bill Kaulitz, i vestiti rubati dall'armadio di Aleandro Baldi. Senza Parole.
Gigi
P.S. Buon Inizio Settimana a Tutti...e in particolare a Manu ;)
Pubblicato da Gigi alle 08:02 9 commenti
Etichette: divertente, musica, Trash
Pubblicato da MirkoS alle 12:19 5 commenti
Etichette: amici
Pubblicato da MirkoS alle 09:29 2 commenti
Etichette: Berlusconi, politica, tecnologia
Pubblicato da MirkoS alle 21:03 0 commenti
Ragà, altro talento incompreso scovato questa settimana. Dopo l'abbandono delle scene da parte dell'ormai mitica Laura Scimone, arriva lei, la diciannovenne Nichole!!! Aho, non conosco una canzone di tutte quelle che ha cantato (miley cirus e taylor swift non son propriamente le mie cantanti preferite) quindi mò beccatevi st'esibizione selezionata ad minchiam tra le tante...presto mi aggiornerò.
Gigi
Pubblicato da Gigi alle 18:07 1 commenti
Etichette: divertente, musica, Trash
Considerate queso video come il mio buongiorno. E non guardatelo alle tre di notte come ho fatto io perchè giuro che m'ha fatto davvero paura. Ho avuto una marea di gatti, il più longevo aveva 9 anni e nei tempi d'oro sono arrivato ad averne una decina (peggio della gattara dei Simpson). Tuttavia non sono mai riuscito ad instaurare un "rapporto" simile a quello che ho col mio cane. Si, si fidavano di me, potevo trafficare con i micetti appena nati senza che mi sbranassero, però c'è sempre stato qualcosa che non mi faceva star tranquillo. Una volta il mio gatto preferito è zompato addosso a mia sorella e le ha morso la gamba senza un apparente motivo. Ero lì presente, lo ricordo benissimo e lei non aveva fatto nulla di male. Senza contare che poi hanno ucciso la mia tortorella, facendomi trovare la testa sull'uscio e due pappagallini rovesciando la gabbietta. Insomma, ammiro chi riesce ad avere un feeling particolare con i gatti, ma io sono pro cane tutta la vita.
Gigi
Pubblicato da Gigi alle 02:54 6 commenti
Etichette: animali, divertente, gatto, Gigi
Vorrei commentare giuro, ma questo si commenta da sé...
Variante della suina?
Gigi
Pubblicato da Gigi alle 23:38 5 commenti
Pubblicato da MirkoS alle 09:54 7 commenti
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori di questo blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.
Blogger templates made by
AllBlogTools.com
Back to TOP